Lezioni in ottempresanza alle regole anti-covid



Mercoledì alle 18.15 IN PRESENZA
vinyasa power
presso una struttura semi-aperta, pavimentata e riscaldata, a norma, in Viale Cortina d'Ampezzo (Roma Nord). Contattatemi per maggiori info 😃
Yoga Camilluccia In dettaglio: nel nuovo DPCM si va verso la chiusura fino a Marzo, ma il sito del MinSalute specifica: "È possibile svolgere l'attività quali il beach tennis o altre in un circolo sportivo all’interno di un tendone tensostatico con aperture laterali o campi con coperture pressostatiche? Può essere considerata "attività sportiva all'aperto"? AI fini delle disposizioni del DPCM, il pallone tensostatico o campi con coperture pressostatiche sono da equipararsi ad un locale al chiuso. Tuttavia è possibile utilizzare gazebo e tensostrutture solo con la garanzia di adeguata aereazione naturale e di ricambio d’aria senza l’ausilio di ventilazione meccanica controllata. In questi casi, pertanto l’aerazione naturale deve essere garantita da aperture laterali dirette all’esterno pari almeno al 50% della superficie laterale della struttura, con una distanza non inferiore a 5 metri da eventuali mura o recinzioni confinanti con la struttura stessa."

Praticare a casa è più conveniente di quanto si immagini, Marco è un personal trainer certificato e potrai prenotare una singola lezione oppure avviare un vero e proprio percorso individuale.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni CONTATTAMI (whatsapp, mail, cellulare, etc.)